Eventi privati / Raduni Automoto Club

Raduni Automoto Club

CLUB

Cerchi una location esclusiva per organizzare il prossimo raduno del tuo Club Automotoristico? Il Museo dell’Automobile è a tua disposizione!
Il MAUTO offre ai Club Automotoristici l’opportunità di organizzare il proprio raduno al museo, per
vivere una giornata immersi nella storia dell’automobile.

Mettiamo a disposizione dei club una straordinaria cornice per le vetture dei soci, che potranno
essere parcheggiate davanti all’ingresso principale del museo, affacciato sul Parco del Valentino e sulle colline torinesi. I gioielli a quattro ruote del Club saranno protagonisti della giornata e potranno essere ammirati da tutti i visitatori del Museo dell’Automobile!

Non potrà ovviamente mancare una visita guidata alla collezione del MAUTO, per far vivere a tutti
i soci un’esperienza coinvolgente in cui scoprire le storie e le curiosità legate ai pezzi più
importanti dell’esposizione.
Al termine della visita è previsto il pranzo nella Caffetteria del museo, per assaporare i piatti della tradizione piemontese.

Orari e tariffe

Lunedì: dalle 10 alle 14