Open Garage
Uno spazio di circa 2.000 mq situato al piano interrato del museo, un vero e proprio caveau – visitabile su prenotazione – nel quale sono custodite circa settanta meravigliose vetture che qui vengono restaurate e conservate, oltre che osservate e studiate. Dalla Décauville 3 1/2 HP che alla velocità media di 28 km/h vinse nel 1989 la Parigi- Amsterdam-Parigi alla prima utilitaria Peugeot “Bébé” AG, dalla spider Opel 5/12 HP del 1912 alla lussuosa limousine Lancia Theta dotata dei primi servizi elettrici incorporati e carrozzeria made in Torino, il Garage ospita un piccolo tesoro di veicoli disposti in ordine cronologico, pronti per essere esposti o in fase di restauro.
Per informazioni: centrorestauro@museoauto.it

Orari e Info
Lunedì: dalle 10 alle 14Da Martedì a Domenica: dalle 10 alle 19
La biglietteria chiude sempre un’ora prima
Dove siamo
Corso Unità d'Italia 4010126 Torino
Tel. 011 677666
Fax 011 6647148 Dettagli

Accessibilità
L’Open Garage non è incluso nel percorso di visita del museo e attualmente non risulta accessibile a persone con mobilità ridotta.

Attività
Il Centro di Restauro del Mauto organizza visite guidate alla collezione “nascosta” del museo presente nell’Open Garage, dove sarà possibile ammirare pezzi unici della collezione e osservare i restauratori all’opera.
Proseguendo con la visita ci sposteremo in un ambiente aperto dove si potrà vedere una vettura storica in movimento e scoprire tutte le sue caratteristiche tecniche e l’intervento di restauro eseguito.
Prossimi appuntamenti: da definire
L’Open Garage è visitabile su prenotazione scrivendo a prenotazioni@museoauto.it
Prezzo: 100€ a gruppo (da 1 a 25 persone) + biglietto d’ingresso