Eventi privati / La piazza

La Piazza

Spazi ricchi di fascino, funzionali e versatili, rendono il MAUTO – Museo dell’Automobile la location adatta ad accogliere eventi di vario tipo e perfetta per soddisfare ogni tipo di esigenza: dai congressi alle serate di gala, dalle riunioni aziendali per piccoli gruppi alle sfilate di moda e a concerti.

La Piazza è uno degli spazi più suggestivi del MAUTO – Museo dell’Automobile. È una grande corte interna coperta, frutto della ristrutturazione architettonica del 2011: il vecchio cortile con giardino è stato chiuso per farne uno spazio nuovo, estremamente avveniristico.
Con una superficie di circa 1.000 mq, può ospitare fino a 500 persone ed eventi di ogni genere: premiazioni, presentazioni, concerti, cene di gala, sfilate di moda, rappresentazioni teatrali e molto altro.
A qualsiasi tipologia di evento è inoltre possibile abbinare la visita al Museo, che diventa un luogo di incontro privilegiato, immerso nelle suggestioni di una collezione unica al mondo. Il Museo dell’Automobile è una location tutta da vivere!
Per informazioni e preventivi sul tuo evento privato al MAUTO, scrivi a congressi@museoauto.it

Hours and Rates

Monday: from 10 a.m. to 2 p.m.
Tuesday /Sunday: from 10 a.m. to 7 p.m.
The ticket office closes 1 hour before

Where we are

Corso Unità d'Italia 40 10126 Torino Tel. 011 677666 Fax 011 6647148 Details icon arrow