BAR SPORT MAUTO

Per tutto il campionato -

PIAZZA

La passione per la Formula 1 non va in vacanza. Vi invitiamo a seguire insieme, sul maxischermo nella Piazza del Museo, le gare del Gran Premio, che continuano nei mesi di luglio e agosto. 

GP DEL BELGIO
DOMENICA 19 LUGLIO, ORE 15

GP D’UNGHERIA
DOMENICA 26 LUGLIO, ORE 15


GP DEI PAESI BASSI

DOMENICA 23 AGOSTO, ORE 15


Le proiezioni sono gratuite, prenotazione obbligatoria.

GP Formula 1

 

PROMOZIONE
Con il biglietto del Gran Premio puoi visitare il Museo e le mostre temporanee con tariffa speciale a 15€ invece di 18€.

INGRESSO MAUTO | SPECIALE GP

 

Public Program

A completare l’offerta formativa, un palinsesto di incontri divulgativi con focus tematici, aperti al pubblico e ai professionisti del settore, per promuovere il confronto tra competenze, esperienze e visioni. Ricerca, imprese e istituzioni si confrontano su temi di grande attualità, come la città a neutralità carbonica, la sicurezza stradale e il ruolo dell’intelligenza artificiale nella mobilità. Gli appuntamenti sono pensati per stimolare il dibattito su questioni concrete dando spazio a diversi punti di vista.

Torna in alto

Scopri il nuovo MAUTO!

Gio
Ore
Min
Sec

Scopri il nuovo MAUTO! Ancora più accessibile, coinvolgente, contemporaneo.