Spazi per Eventi

L’architettura suggestiva e il Centro Congressi ‘Carlo Biscaretti di Ruffia’ rendono Il MAUTO il luogo ideale per organizzare eventi esclusivi. Il nostro staff studia soluzioni su misura per rendere unici congressi, workshop, proiezioni, serate di gala, team building e tanto altro.

GLI SPAZI

Scarica la brochure e scopri gli Spazi del MAUTO

Centro Congressi

Congressi, eventi aziendali, gruppi di lavoro

La Piazza

Serate di gala, shooting fotografici, concerti

Sala Formula

Team building, eventi privati, location cinematografica

Congressi, eventi aziendali, gruppi di lavoro

Serate di gala, shooting fotografici, concerti

Team building, eventi privati, location cinematografica

Il Centro Congressi ‘Carlo Biscaretti di Ruffia’

Il Centro Congressi ‘Carlo Biscaretti di Ruffia’ con le sue sale attrezzate e gli ampi spazi personalizzabili può ospitare gruppi di lavoro, convention ed eventi aziendali. Tutti gli spazi sono dotati di rete Wi-Fi.

L’Auditorium

L’Auditorium è la sala principale: allestita a gradinate suddivise in tre blocchi, ha una capienza di 400 posti totali. Attrezzata con tavolo relatori e podio, è dotata di impianto tecnico di base che può essere implementato su richiesta. 

La Sala 150 

La Sala 150 è collocata al di sotto dell’Auditorium e ha una capienza massima di 150 persone. È dotata di palco con impianto tecnico di base e due maxischermi collegabili al pc. 

Insonorizzate tecnicamente, entrambe le sale sono studiate per poter ospitare ogni genere di evento.

Spazi versatili e funzionali per allestire aree di accoglienza, catering, esposizioni e tutti i servizi per rendere il tuo evento unico e indimenticabile.

Sala Formula

Nell’emozionante Sala Formula al primo piano del MAUTO – Museo dell’Automobile è possibile organizzare cene ed eventi esclusivi in un contesto unico e spettacolare, circondati dalle vetture da competizione che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Una location suggestiva  per far vivere ai tuoi ospiti una serata indimenticabile. 

In questo spazio è possibile accogliere fino a un massimo di 150 persone.  A qualsiasi tipologia di evento è inoltre possibile abbinare la visita al Museo con la sua collezione unica al mondo.
Per informazioni e preventivi sul tuo evento privato al MAUTO, scrivi a congressi@museoauto.it.

La Piazza

La Piazza è uno degli spazi più suggestivi del Museo. È una grande corte interna coperta, frutto della ristrutturazione architettonica del 2011: il vecchio cortile con giardino è stato chiuso per farne uno spazio nuovo, estremamente avveniristico. 

Con una superficie di circa 1.000 mq, può ospitare fino a 500 persone ed eventi di ogni genere: premiazioni, presentazioni, concerti, cene di gala, sfilate di moda, rappresentazioni teatrali e molto altro.

Organizziamo visite guidate personalizzate, anche a porte chiuse. Percorso, costi e contenuti variano in base al numero di partecipanti. Contattaci per organizzare il tuo evento su misura.

Team Building

Due percorsi non convenzionali per far vivere ad aziende e gruppi di lavoro un’esperienza significativa promuovendo collaborazione e condivisione. I nostri percorsi tematici sono pensati da professionisti qualificati per stimolare la creatività e la riflessione di gruppo.

A 4 tempi

Visita (50/60 min. circa) + attività (70/60 min. circa)

Dal tempo personale al tempo condiviso, dal tempo scandito della vita quotidiana al tempo libero del viaggio. Un percorso per prendersi il tempo e ripensarlo insieme. 

Cambio di sequenza 

Visita (50/60 min. circa) + attività (70/60 min. circa)

Le auto come grandi protagoniste dei nostri ricordi dentro e fuori dalle sale cinematografiche. Un percorso per inventare in gruppo nuove sequenze e narrazioni.

Contattaci per informazioni e preventivi

Le nostre soluzioni sono personalizzabili e il nostro staff è a disposizione per aiutarti a progettare a esperienze uniche.
Contattaci per informazioni e preventivi.

Per informazioni e preventivi sul tuo evento privato al MAUTO, scrivi a congressi@museoauto.it.

Scopri l’audioguida
del MAUTO

Torna in alto